admin

Agli amici colleghi, sono in vacanza e stasera non sarò presente alla riunione. Ho diverse cose da dire e le scriverò a breve. Sottolineo solo che il Cda della Coop Medici 2000 non è solo il dottor Pozzi, siamo nove rappresentanti che preparano accordi, operazioni e tante altre cose in attesa di ratifica assembleare.
Non ho visto molti colleghi che si indignano partecipare all’approvazione o meno. Ricordo solo a tutti che le cooperative sociali non possono avere a fine bilancio utili.
Tutto è gestito per migliorare l’attività dei soci. Un caro saluto a tutti, sempre disponibile a chiarire qualsiasi iniziativa .

Giuseppe Cipriano

admin

Ad ulteriore prova della nostra totale buona fede bisognerebbe inserire tra le controdeduzioni anche il contratto firmato tra asl e coop
per gestione servizi ex distretto 8 nella sede di fontebecci. Se la asl firma un accordo con una soc. avrà preso i suoi bravi riscontri, e non guardare solo i soldi? (ho i miei dubbi). Quindi sia noi che asl siamo stati vittime del CDA della coop che ha fatto e disfatto.
ndr: per la asl questa situazione della coop è una manna dal cielo: il pozzi cominciava ad essere troppo invadente rosicchiando ogni giorno attività proprie della asl e a molti personaggi la cosa non andava giù.

Michele Lorenzini